2008-03-17

tutti i numeri del desiderio

Ieri ho visto "Tutti i numeri del sesso".

Film ignobile, basato su quasi tutti i sogni proibiti (ma diffusissimi) maschili - tipo la "conversione" di lesbiche ecc, pulmini di verginelle...

Un American Pie senza la novità, e senza la leggerezza di un film per adolescenti. Condito da alcune battute davvero di cattivo gusto. Infame.

Ma la persona con cui l'ho visto vale questo prezzo, e ben altri.
Per più di due ore mi sono nutrito della sua presenza solare, al mio fianco... chiedendomi se quello che sentivo fosse reale o solo un frutto psicotico dei miei desideri... studiando occasioni per creare situazioni "funny and cocky"... cercando di prolungare il tempo passato insieme il più a lungo possibile...

Insomma, 'sto film non l'ho visto proprio bene, ecco...

Nessun commento: